ADO.GGI

Ado.ggi nasce per facilitare l’accesso di tutte le persone ai servizi psicologici e psicoterapeutici promuovendo un’accessibilità sociale e culturale, oltre che economica, ampliando lo sguardo dal singolo alle famiglie e alla comunità.
Questo tramite ad un’equipe multi-professionale composta da educatori, psicologi, psicoterapeuti, assistenti sociali che sono da tempo impegnati nel trattamento dei problemi e del disagio in adolescenza.
Il servizio è rivolto a adolescenti e preadolescenti, alle loro famiglie, alle scuole, alle agenzie educative e agli operatori del settore.

Ci occupiamo di valutare e approfondire le situazioni di difficoltà individuando le strategie individuali e di gruppo e strumenti personalizzati per rispondere alla complessità dei bisogni di questa fase evolutiva.
Ci distinguiamo per la pluralità di risposte che siamo in grado di fornire attraverso diverse opportunità di presa in carico: educative, psicologiche – terapeutiche, esperienziali e ludico – ricreative con un monitoraggio continuo dei processi e risultati.

Per maggiori informazioni:
Tel. 049.5975329
E-mail: coop.impronte@retemaranatha.it