FESTA D’AUTUNNO

FESTA D'AUTUNNO

4 novembre 2018
Festeggiamo assieme, con l’annuale “Festa d’autunno”, il decennale della comunità educativa diurna Gian Burrasca.
Domenica 4 novembre 2018 dalle ore 14.30 vi aspettiamo con giochi e laboratori per bambini, spettacoli di animazione e intrattenimenti per ogni età. Castagne, torte, biscotti, banchetti artigianato e prodotti della terra.
INGRESSO LIBERO
ReteMaranathà da trentacinque anni è presente sul territorio dell’Alta Padova e pone al centro del proprio operato l’accoglienza con particolare attenzione ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie più fragili.
Tra gli obiettivi più importanti del nostro lavoro il fare rete con il territorio, creare relazioni, promuovere ponti tra generazioni e culture diverse, tra ambiente, economia e sociale.
Oggi più che mai diventa importante interrogarsi sulla propria storia, sui propri obiettivi, sui  risultati e la qualità della nostre esperienze.
Quale impatto producono le organizzazioni sociali in un territorio? Come lo trasformano?
Attraverso momenti di riflessione, divertimento e festa vogliamo condividere la passione per l’accoglienza, l’educazione e la cura; risolutamente convinti che è nell’accoglienza e nell’incontro con l’altro che si coltiva la Speranza per il futuro.

“Vogliamo condividere la passione per l’accoglienza, l’educazione e la cura;

risolutamente convinti che è nell’accoglienza e nell’incontro con l’ altro che si coltiva la speranza”.

per info
3476585023 – 049 5975329
ass@retemaranatha.it

11 ottobre 2018 | Eventi