Puoi contribuire per far vivere i progetti dell'Associazione e farne nascere di nuovi attraverso questi canali:
Firma nel riquadro del modello 730 indicato come "sostegno del volontariato e indica nel riquadro il codice fiscale 92012440282
Non devi presentare la dichiarazione dei redditi?! non importa!
Richiedi comunque la scheda al tuo datore di lavoro o all'ente erogatore della pensione e consegnala compilata e in busta chiusa a un officio postale o ad uno sportello bancario o al CAF o al commercialista ecc.
Sulla busta devi scrivere "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indicare il tuo nome, cognome e codice fiscale.
Ricorda, il tuo 5x1000 non costa niente e può essere utilissimo per noi!
- Sostieni il progetto "CITTADINI E FAMIGLIE INSIEME"
ReteMaranathà ha fatto dell'ACCOGLIENZA la sua parola chiave; nelle molteplici sfaccettature che quotidianamente si intrecciano e si concretizzano nelle azioni delle persone che la costituiscono e vi operano sia professionalmente che a titolo volontario. Con il progetto "cittadini e famiglie insieme", ReteMaranathà intende sostenere le azioni di sensibilizzazione , di formazione e di scambio che aiutano le persone e le famiglie che vivono un periodo di difficoltà, fragilità.
Sostienilo attraverso un contributo sul CCP n. 10129351 instato a ASSOCIAZIONE MARANATHA' Onlus, via Cà Nave 63 - 35013 Cittadella (Pd)
oppure tramite bonifico bancario sul CC IT02K0335901600100000060117 presso Banca Prossima indicando nella causale "progetto Famiglie e Cittadini Insieme".